Federica Pellegrini | dalla piscina ad un mare di sensualità | FOTO

Da Federica Pellegrini arrivano tanti scatti in cui la campionessa di nuoto fa sfoggio di grandi capacità di sedurre e di piacere. Bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚡️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

L’abbiamo acclamata e da anni facciamo il tifo per lei, e sarà per questo forse che Federica Pellegrini ha scelto di farsi vedere in vesti diverse da quelle solite. Siamo abituati a vederla in costume sportivo ed occhialini, a triturare record su record in piscina.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali | il bikini a ottobre che fa sognare tutti | spettacolo | FOTO

Ma se in acqua è uno squalo, la veneziana originaria di Mirano al di fuori è una sirena. Strepitosa, bellissima, sensuale. Con uno sguardo che incanta ed un fisico perfetto, senza niente che non sia al posto giusto. Come si fa allora a tifare per le altre ed a non stravedere per lei? Un grande esempio di sensualità. La 32enne veneta ogni giorno che passa sembra diventare anche più bella.

LEGGI ANCHE –> Paola Saulino | ‘Tu te la lasceresti succhiare?’ | FOTO

Federica Pellegrini, che donna bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Tra l’altro la piscina olimpionica non è il suo solo habitat. La Pellegrini infatti ha dimostrato di sapersi trovare molto a suo agio anche in televisione o sul palco per sfilare. Sono tanti i precedenti in questo senso che ci hanno mostrato una Federica che sa benissimo come fare per apparire e per farsi amare ancora di più.

LEGGI ANCHE –> Federica Fontana, notte in bianco. I suoi fan notano un dettaglio -FOTO

E sembra quasi inutile stare qui a precisarlo, ma i followers sul suo profilo personale Instagram sono in continuo aumento. Sempre in trepidante attesa di ammirarla in quello che è il prossimo scatto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy