Grande Fratello Vip lutto in puntata: “È volato in cielo”

Grande Fratello Vip lutto in puntata: “È volato in cielo”. Come ospite è arrivata la Marchesa D’Aragona, ex concorrente del programma, che ha dato una notizia molto triste.

Da anni va avanti la faida tra la Marchesa d’Aragona e la Contessa De Blanck. Le due si sono scontrate furiosamente quando la Marchesa ha partecipato al programma: Patrizia entrò nella casa e le due si scontrarono in maniera molto brusca, arrivando praticamente quasi alle mani. Da allora sono cambiate tante cose (non la loro antipatia reciproca) e tra i tanti cambiamenti, uno che ha fatto davvero stare male Daniela Del Secco. Un tremendo lutto che l’ha colpita all’improvviso e che ha comunicato questa sera durante la puntata, quando è arrivata per scontrarsi nuovamente con la Contessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Grande Fratello Vip, la brutta notizia durante la puntata: “Mi ha lasciato per sempre”

Contessa De Blanck ( foto dal web)

“Il Duca George è morto” ha rivelato la Marchesa d’Aragona, riferendosi al suo affezionato cane, che abbiamo conosciuto durante la sua edizione del Grande Fratello Vip. Chi ha seguito la sua edizione sa che la Marchesa era molto affezionata al suo piccolo: al punto tale che chiese di entrare con la casa almeno con un peluche bianco che glielo ricordasse, per sentirlo più vicino. Erano a dir poco legati, una cosa sola, e questo è stato un lutto tremendo per lei. “Stasera sono venuta da sola, non c’è più il mio amato George ad accompagnarmi. Mi ha lasciata, è volato in cielo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini (foto dal web)

Dopo poi è entrata in casa e si è scontrata con la Contessa, accusandola di fingere e di non avere davvero un titolo nobiliare. “Tu la mia famiglia non la tocchi, vai a controllare tutti i libri della nobiltà e ci troverai me” le ha detto Patrizia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy