Justine Mattera in muta è un incanto. Lato B mai visto così-FOTO

Justine Mattera condivide uno scatto su Instagram che la ritrae mentre è intenta a gettarsi in acqua con una muta super sexy nera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Open Water. Ho sempre nuotata. Dall’età di 3 anni ho passato ore e ore in piscina. Il profumo del cloro mi fa nostalgia. L’aria di mare mi ricorda estati da bagnina a Long Island. Il lago, però, è un altra cosa. Per me l’acqua del lago risulta pesante e mi stanco presto. La muta è fondamentale.(da M3 potrei usarla sempre😜) La Phantom è una muta veloce perchè permette ottimo galleggiamento e massima mobilità di spalle. E’ una muta super prestativa per chi ricerca il massimo comfort nel movimento in acqua ma anche il massimo del risultato. Spesso le mute creano difficoltà di movimento e sensazione di costrizione le prime volte che si indossano, invece con la Phantom è stato subito feeling pazzesco. E poi, è la muta di @ivanristi 💪🏻💣 Nessun’altra parola necessaria! Muta “Phantom” 👻 @phelpsswimming_it Occhialini fatti su misura @themagic5_com Ph @silvia.affiniphotographer Bracciale “corsia” #inossidabile Safety boa @aquasphere @ddstriathlonofficial @visitbardolino @bardolinotriathlon @bardolinotop @skysporticarus

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

 La Mattera a bordo del Lago di Garda, intenta a gettarsi in acqua per una nuotata. Indossa una muta nera e spiega il motivo. Nella didascalia scrive:“Open Water. Ho sempre nuotato. Dall’età di 3 anni ho passato ore e ore in piscina. Il profumo di cloro mi fa nostalgia. L’aria del mare mi ricorda estati da bagnina a Long Island.

Il Lago però, è un’altra cosa. Per me l’acqua del lago risulta pesante e mi stanco presto. La muta è fondamentale. Da M3 potrei usarla sempre. La Phantom è una muta veloce perché permette ottimo galleggiamento e massima mobilità di spalle”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michelle Hunziker. Un giorno speciale per la piccola Sole e la sua mamma

Justine Mattera, una sportiva nata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La salita è come le sfide migliori della vita; durissima mentre pedali, interminabile a tratti, sudata e a volte davvero sembra di non farcela. Poi arrivi e dici, tutto qua? Faccio un altra, la faccio meglio, ancora, ancora ancora… Il vento, il respiro, i muscoli, il cielo, la testa…… It’s addictive. Se la provi, non riesci più a farne a meno. Questa è la prima salita della frazione bici del famoso triathlon di Bardolino @bardolinotriathlon. Quella che ti spacca le gambe dopo i 1500 metri di nuoto a tutta. ➡️@ivanristi mi ha detto che la faceva “a gancio”. ➡️@alerido69 mi ha raccontato che dopo di essere uscito primo insieme ad @aledegasperi dalla frazione nuoto si era ritirato dopo questa salita, completamente cotto. Sai che vi dico, ci provo di prima persona😂. Magari a giugno 2021 con altre 2000 persone. Se si farà ovviamente 🤞🏻. Potete scoprire #bardolino con me e @patrick_martini_cyclist solo su @skysporticarus P. S. Raccontatemi le vostre “salite” migliori! Ph @silvia.affiniphotographer #familyworksportrepeat #daidaidai 😜

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

 La showgirl è una grande appassionata di sport. Il suo preferito è la bici, il Triathlon ma ne pratica molti altri. La Mattera ha praticato sport sin da quando era piccola. Infatti ha cominciato con il nuoto agonistico, che le ha fatto ottenere il lavoro di bagnina per alcuni anni quando viveva in America. Oggi la sua passione è però il triathlon, andare in bici è ciò che ama di più e si allena molto duramente.

Conduce anche un programma su Bike channel e ha corso una mezza maratona. Anche i figli e il marito praticano lo sport e fanno anche gare vere e proprie di ciclismo. Justine ha dichiarato di allenarsi almeno due volte alla settimana per ogni sport. Le discipline che pratica maggiormente sono nuoto, corsa a piedi e ciclismo. Per ogni sport ha un preparatore personale che la segue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Covid19. Nuove misure restrittive nel prossimo DPCM. L’Italia nella morsa

 La Mattera ama l’adrenalina e ama gareggiare, la fa sentire invincibile. Ma la Mattera è competitiva e non gareggia per partecipare ma per vincere. A 48 anni Justine non si arrende e vuol ancora competere e mantenersi in forma. Per farlo però lei stessa confessa che ci vuole costanza e serietà. 

e vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy