Luca Argentero e Cristina Marino sposi, c’è la data

Cristina Marino ha rivelato nella puntata di Verissimo che si sposerà con Luca Argentero a brevissimo. C’è per loro una data

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Luca Argentero e Cristina Marino presto sposi. È questo quello che la ballerina ha svelato pochi minuti fa a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, la compagna di uno degli attori più amati e seguiti del momento ha fatto un annuncio inaspettato.

Per lei tante sorprese dopo la gravidanza. I due sono diventati genitori della piccola Nina, nata nel maggio scorso, e per loro da quel momento tutto è cambiato. Lo ha raccontato Cristina visibilmente emozionata di fronte alle immagini del suo compagno e della sua piccola.

Lei che era stata ospite della Toffanin quando ancora aveva il pancione. Ora che è mamma a tutti gli effetti ha raccontato la loro nuova vita da genitori, un’emozione bellissima e indescrivibile in cui le priorità cambiano improvvisamente.

I due hanno deciso di tutelare dai social la piccola e non hanno mai mostrato il suo volto. Spesso la si vede solo a mezzo busto, qualche piedino e in braccio ai neo genitori ma sempre con il viso coperto.

LEGGI ANCHE ->  Caterina Balivo lutto, in lacrime: “Se n’è andato, mi ha lasciata”

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano, il sì a breve

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•TUTTO IL RESTO È NOIA•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

E dopo il parto ci sarà anche il matrimonio? È quello che si chiedono tutti, dice la padrona di casa a Cristina Marino e le chiede se con Luca Argentero c’è profumo di fiori d’arancio. Lei non si tira indietro alla domanda e prima di lanciare lo scoop anticipa che il suo compagno voleva organizzare un matrimonio a sorpresa per tutta la sua famiglia. Poi è arrivato il lockdown e non è stato possibile.

Che il matrimonio ci sarà lo aveva anticipato anche Luca in una recente intervista. “Nina ci ha uniti ulteriormente. Ora ha la precedenza su qualunque altra cosa e noi veniamo dopo di lei. Ma siamo felici così” aggiungendo subito dopo: “Appena sarà possibile sicuramente ci sposeremo, è nei nostri piani da un po’.” aveva detto.

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta in versione Catwoman, una bomba di sensualità, c’è da impazzire – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•OXIGEN•

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Ora ci pensa Cristina a dare una data. I due si sposeranno in estate. Per Luca sarà un matrimonio bis, lui che è stato sposato per tanti anni con Myriam Catania, una dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy