Matrimonio blindato per Luigi Berlusconi, ma due i grandi assenti

Soltanto 50 gli invitati al matrimonio: mancavano Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Il padre dello sposo era assente in chiesa, ma ha partecipato al ricevimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tuttomoltobacioso

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii) in data:

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sono sposati. Mercoledì 7 ottobre 2020, si è celebrato il matrimonio blindatissimo tra i due dopo ben nove anni di fidanzamento. La cerimonia si è svolta nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio a Milano.

La coppia ha scelto di condividere il gran giorno con un numero ristretto di persone dando così vita ad una festa molto intima anche per rispettare tutte le disposizioni anti Covid imposte dal governo.

LEGGI ANCHE> Belen Rodriguez Instagram | irresistibile in versione super seduce| FOTO

Erano circa 25 gli invitati che hanno partecipato alla funzione religiosa che ha unito in matrimonio Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, tra questi Barbara ed Eleonora Berlusconi, la sorella maggiore Marina e mamma Veronica Lario.

La sposa ha raggiunto l’oratorio di San Sigismondo della basilica milanese di Sant’Ambrogio all’interno del quale è stato celebrato il matrimonio religioso a bordo di un van con i vetri scuri, l’abito era a firma di Alessandra Rich. Pochi gli scatti rubati dai fotografi agli sposi che sono riusciti così a vivere in serenità il loro grande giorno.

Assenti Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, perchè?

Impostazioni privacy