Matrimonio blindato per Luigi Berlusconi, ma due i grandi assenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💝

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii) in data:

Sposi e invitati hanno quindi partecipato alla festa tenutasi nella residenza di Macherio alla quale hanno partecipato circa 50 persone, compresi Gianni Letta e Francesca Versace. Lo stellato Da Vittorio di Bergamo ha invece curato il menu del party. Silvio Berlusconi era assente in chiesa, ma ha partecipato al ricevimento a Villa Belvedere con la compagna Marta Fascina.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano e il racconto sconvolgente sul tumore

L’ex premier, risultato positivo al tampone il 2 settembre e rientrato a casa il 14 dopo il ricovero al San Raffaele per curare la polmonite bilaterale da Covid-19, non ha ancora completamente recuperato le forze, per questo ha deciso di limitare la sua presenza alla festa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LOVE is LOVE #theprencipes

Un post condiviso da Federica Fumagalli (@fedefumagallii) in data:

Assente, invece, in chiesa Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset e la moglie conduttrice Silvia Toffanin. Come riportato da Vanity Fair, la presenza di Berlusconi senior è stata possibile solo dopo aver ricevuto, poche ore prima del banchetto, il secondo esito negativo del tampone. Quindi a discapito di quanti già credevano che nella famiglia si respirasse aria di tensione tra di due fratelli, ecco svelato il mistero dell’assenza alla funzione religiosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy