Miriam Leone seminuda sul letto, è da sogno: “Ora è tutto chiaro“- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ora è tutto chiaro ❤️ #accussì #nonabbiamobisognodifiltrimadipoesiaeimmaginazione

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Il ritorno alla vita sul set è ripreso per lei a gonfie vele con l’ultima campagna pubblicitaria per la Maserati e il lancio dell’ultimo nato della famiglia, una MC20 blu Maserati. Settimana scorsa era in Costiera Malfitana per uno shooting fotografico che la vedeva indossare abito d’altri tempi, fatti di pizzi e merletti, ricami preziosi e colori accesi.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera una furia si spoglia e resta scoperta – FOTO

Poco fa invece si è concessa ai 1,3 milioni di follower con uno scatto sensuale in camera da letto. Lei è nuda accovacciata mentre tiene strette le gambe, i capelli raccolti e la pelle chiara che vibra rifrangendosi nel bianco delle lenzuola.

Come è suo fare però lo scatto è sfocato, nulla è lasciato al caso: si concede ma lo fa a modo suo, sempre in modo elegante e mai volgare. Chissà se lo scatto è stato fatto proprio dal compagno Paolo Carullo. 106mila like per la bella Miriam Leone.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy