Raffaella Fico: labbra giganti e look da professoressa, fan sconvolti – Foto

Raffaella Fico sconvolge i fan: labbra giganti e look da professoressa: il nuovo look dell’ex di Mario Balotelli stupisce, foto.

raffaella fico
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ficoraffaella/

La bellezza di Raffaella Fico è nota a tutti, ma con la foto pubblicata tra le storie di Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello ha davvero stupito tutti. Sono passati anni da quanto una giovanissima Raffaella varò la famosa porta rossa della casa di Cinecittà e la sua bellezza è sempre rimasta la stessa. Viso bellissimo, lungo capelli ricci e un fisico mozzafiato hanno permesso alla Fico di farsi notare all’interno della casa del Grande Fratello.

La vita di Raffaella, in questi anni, è cambiata notevolmente. Oltre ad aver sempre lavorato nel mondo del lavoro, è diventata mamma di Pia, frutto del suo amore con Mario Balotelli e a cui dedica tutte le sue attenzioni. Nonostante il tempo passi, Raffaella è sempre più bella anche se nella foto pubblicata poche ore ha sembra cambiata. Una foto che ha spiazzato i fans che hanno visto una Raffaella diversa.

Raffaella Fico: occhiali da vista, labbra giganti e capelli lisci

raffaella-fico
Foto Instagram da https://www.instagram.com/ficoraffaella/

E’ una Raffaella Fico un po’ diversa rispetto a quella che ha incantato il web con una tuta bianca quella che vedete nella foto qui in alto. Abbandonati momentaneamente i capelli ricci, la Fico sfoggia dei capelli lisci raccolti e con una frangia ad incorniciarle il viso. Gli occhiali da vista le donano un’aria da intellettuale, ma a stupire tutti sono le labbra della Fico.

Con un’immagine diversa da quella sua solita, la Fico resta comunque bellissima e, sui social, continua ad incantare e a conquistare i complimenti dei fans, ma soprattutto del fidanzato Giulio Fratini con cui ha trascorso l’estate e di cui è sempre più innamorata. Tutti i corteggiatori e i pretendenti di Raffaella, dunque, devono mettersi l’anima in pace. Nel cuore della Fico, oggi, c’è spazio solo per la figlia Pia e il fidanzato Giulio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 👫🏽👋🏽 • #photooftheday #picoftheday #instaphoto #instamoment #instadaily #meandyou #tag

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Una coppia bella e affiatata, dunque, quella di Raffaella che, oggi, ha deciso di fare un regalo ai fans condividendo una foto con un look diverso.

Impostazioni privacy