Rosalinda Celentano, confermata la presenza stasera sul palco di Ballando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se questa settimana è stata tosta , con la gamba di @rosalinda.celentano ect … domani siamo pronte a scendere in pista ❤️🔥👊🏻 . . . #ballandoconlestelle #ballandoconlestelle2020 #dance #dancer #raiuno #energy #passion #art #selfie #nonègrinder #nonègrindr

Un post condiviso da Tinna Hoffmann (@tinnahoffmann) in data:

Samuel Peron e Daniele Scardina sono risultati infatti positivi al Covid-19, mentre Raimondo Todaro insieme con Elisa Isoardi, si è dovuto sottoporre a un’operazione di appendice e infortunata durante le prove anche Alessandra Mussolini in coppia con Maykel Fonts. Sia la Mussolini che Todaro però hanno confermato la loro partecipazione alla puntata di stasera.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano, la rivelazione choc su Monica Bellucci e Asia Argento

Anche Tinna Hoffman ieri nella sua pagina Instagram ha assicurato che Rosalinda Celentano sarà in trasmissione e si esibirà con lei come previsto. “Oggi è stata una lunga giornata di prove e di registrazioni – ha spiegato la Hoffmann nelle Stories -. So che girano tante voci riguardo al fatto che Rosalinda sta male con la gamba”.

“È vero, ma si sta facendo trattare da un osteopata e un fisioterapista, sta facendo dei trattamenti specifici per stare meglio. Però vi posso assicurare che saremo in pista a Ballando, balleremo per voi e metteremo tutte noi stesse per farvi divertire come sempre”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.