Aurora Ramazzotti, sempre più bella mostra un seno pazzesco – FOTO

Tripudio pazzesco per la nuova e giovane celebrità del web, Aurora Ramazzotti che anche stavolta ha lasciato tutti senza fiato

Aurora Ramazzotti risveglio video
aurora ramazzotti (getty images)

Sempre più bella e rigogliosa la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora. Il papà in passato già le ha dedicato un dono meraviglioso: una canzone tutta dedicata a lei, alla sua venuta al mondo, frutto del rapporto di una coppia che faceva invidia a chiunque.

Parliamo di Michelle Hunziker ed Eros, dal cui amore è nata Aurora Ramazzotti. Ora i due sono separati legalmente, ma legati da un rapporto di profondo rispetto reciproco. L’anello di congiunzione è proprio nella figura di Aurora, ormai già avviata verso la strada del successo mediatico.

Il merito è dei genitori e della loro fama di vip, ma sicuramente Aurora c’ha messo del suo per diventare ciò che ha sempre desiderato: una figura femminile di sicuro avvenire del mondo dello spettacolo.

Aurora ormai è in costante crescita mediatica, nonostante i 23 anni. Sarà il cognome che si porta sul “groppone”, ma gli addetti al Gossip rilanciano le sue innate qualità da web influencer.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso in piscina, bikini strettissimo e seno in vista: spettacolo – FOTO

Aurora Ramazzotti su Instagram, semplicemente stupenda: “Siete liberi o no?”

https://www.instagram.com/p/CD6NinsIRWa/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande successo sulle frequenze social per Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker dal futuro assicurato. La sua avvenenza è sotto gli occhi di tutti da quando ha incontrato l’amore, ma non finisce quì la sua incredibile “scalata” all’Olimpo degli dei.

Aurora negli ultimi giorni è molto attiva soprattutto tra le storie del suo profilo personale Instagram, dove mette il pubblico a corrente dei sui impegni quotidiani, in particolar modo il training e il fitness.

La domanda sorge spontanea per Aurora: “Siete liberi o no?”, deliziando i follower con l’ennesima e “stuzzicante” proposta. Ma i seguaci della bellissima e dolcissima Aurora non si sono accontentati delle parole, ma hanno “scavato” a fondo, nei minimi particolari, mettendo in risalto il suo fisico da capogiro, in primissimo piano.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera una furia si spoglia e resta scoperta – FOTO

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Stories di Instagram)

Da “infarto” il dècollète scoperto e irto di sensualità giovanile, che certifica una sana e “robusta” crescita del suo incredibile seno già noto agli occhi di tutti: bellezza a cinque stelle per un Aurora Ramazzotti dal fascino futuro, assicurato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy