Benedetta Rossi, il marito Marco le fa perdere la pazienza. Lo sfogo sui social

Benedetta poi prosegue nella confessione: “Se una ricetta non mi convince, finché non trovo la quadra, non la giro. Mi dice: se non ci anticipiamo non riusciamo mai ad anticiparci. Ho capito, mai io quando cavolo mi riposo allora scusa? E una volta il libro e una volta la televisione e poi l’intervista”.

LEGGI ANCHE -> Matrimonio blindato per Luigi Berlusconi, ma due i grandi assenti

Ma quindi alla domanda “Tu e Marco non litigate mai? Secondo voi?!”. Qualche ora dopo troviamo Benedetta Rossi impegnata nella preparazione di alcuni piatti a base di zucca e Marco la solletica facendole delle stories con alcuni filtri che le creano lampi sopra la testa. Benedetta risponde che effettivamente “ha un diavolo per capello”. Un botta e risposta quasi da sketch comico tra marito e moglie che litigano ma che con grande facilità riescono anche a ritrovare l’equilibrio perso e la complicità di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐶 + 🌺 = 🦈

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Marco a fine giornata ha anche regalato un fiore a Benedetta per farsi perdonare: si tratta di un fiore di orchidea che Cloud ha rotto alla pianta che la cuoca stava gelosamente sorvegliando posizionata nelle scale per salire al piano superiore. La povera Benedetta Rossi impazzirà con questi due uomini in casa?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy