Grande Fratello, lite mai vista in diretta: “Aggressivo e maleducato”

Grande Fratello, lite mai vista in diretta: “Aggressivo e maleducato”. Durante la diretta di oggi, Tommaso Zorzi ed Enock Balotelli hanno litigato riguardo al comunicato del GF

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Quella che doveva essere una domenica noiosa al Grande Fratello Vip, si è trasformato in un caos totale: gli autori hanno chiesto ai ragazzi di fare una votazione ed eleggere il “comodino” della casa, ovvero quello che non si espone e che passa il suo tempo a fare nulla. Tra tutti è sicuramente Tommaso quello che può dormire tranquillo, perché lui è quello che si è forse esposto di più nella storia di tutto il programma. Quando ha detto che lui al di fuori è un po’ più tranquillo, non dice sempre quello che pensa, mentre all’interno della casa lo fa per creare dinamiche, è stato accusato di avere “due facce” da Enock.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Grande Fratello Vip, lite pesante in diretta tra Enock Balotelli e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Tommaso ha accusato Enock di essere maleducato e aggressivo, perché quando si arrabbia si altera troppo e fa “paura”. “Sono la persona più limpida del mondo, di me si può dire tutto tranne che ho due facce. Ho solo detto che se qua ho due ore libere invece di dormire faccio scherzi, io a casa gli scherzi non li faccio perché non ho il tempo. Ci pagano per stare qua”. Myriam pure ha difeso Tommaso dicendo: “Lui gioca, non è un fasullo, lo hanno preso qui perché nella noia crea, si da da fare, tu sei un tipo che non lo fa. Siete diversi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Mario Balotell Enock Barwuah
Mario Balotelli ed Enock Barwuah (foto dal web)

Anche Francesco Oppini ha difeso Zorzi: “lui gioca, ha preso il gioco fino in fondo e in pieno, è diverso da te e tu sei diverso da lui. Anche io sono diverso. Ognuno lo prende come vuole”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo real e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy