Grande Fratello Vip, bacio saffico: Adua e Dayane brille si lasciano andare

Grande Fratello Vip, bacio saffico: Adua e Dayane brille si lasciano andare. Durante la serata di ieri, le due ragazze abbracciate hanno condiviso un bacio 

<> on September 19, 2014 in Rome, Italy.

Ieri sera al Grande Fratello Vip è stata una serata piena di colpi di scena. I ragazzi hanno ricevuto una sorpresa dagli autori: gli hanno preparato un pic nic, dando loro pizza, hamburger e tanto vino. I ragazzi infatti hanno bevuto molto e hanno cominciato ad essere un po’ brilli, comprese Adua e Dayane che ad un certo punto della serata si sono accoccolate su uno sdraio e sotto la coperta. Gli altri nel vederle così vicino hanno scherzato sul fatto che ci sarebbe scappato un bacio, tra la loro vicinanza e il vino, e infatti così è stato: le due si sono baciate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Dayane Mello e Adua Del Vesco si baciano in diretta: pioggia di commenti

https://www.instagram.com/p/CGNCX-TJIJ_/

Adua e Dayane hanno instaurato un’amicizia molto importante nella casa. Si parlano di tutto, si confidano su qualsiasi cosa, e infatti quando venerdì dopo la puntata Dayane è stata male perché non ha notizie di sua figlia, Adua l’ha consolata. Ha dormito nel suo letto e l’ha tenuta stretta tutta la notte, permettendole di piangere e di sfogarsi. Un’amicizia inaspettata per loro che sono due donne così diverse, eppure si vogliono un gran bene e sicuramente si porteranno questo legame al di fuori della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Dayane Mello
Dayane Mello (foto dal web)

Ieri le due si sono coccolate tanto, hanno ballato e si sono divertite insieme al resto delle altre ragazze a cantare a squarciagola le canzoni che passava la regia. Quando è scattato il bacio, sono davvero impazziti tutti: lo scatto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, scatenando commenti da parte di tutti i telespettatori.

Se vuoi essere sempre informato in tempo real e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy