Myriam Catania incinta? Sgancia la bomba, prima volta nella storia del GF

Grande Fratello, Myriam Catania sgancia la bomba: è incinta? La doppiatrice stamattina ha rivelato di voler chiedere un test di gravidanza agli autori 

Myriam Catania è sicuramente uno dei personaggi più dinamici di questo Grande Fratello Vip. Da quando è entrata nella casa ha conquistato tutti: non solo con la sua voce che abbiamo sentito addosso a tanti personaggi nel corso degli anni, ma anche con il suo carattere esuberante e la sua gentilezza che le permette di distinguersi dal resto della massa. Quando è tempo di feste nella casa più spiata d’Italia, la vediamo sempre divertirsi insieme ai suoi amici, bevendo del vino e fumando sigarette. Per questo motivo la notizia che ha rivelato questa mattina ha stupito tutti, soprattutto i telespettatori. Una cosa del genere non era mai successa in venti edizioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Myriam Catania è incinta? La doppiatrice: “Stamattina ho la nausea. Richiedo il test”

Myriam Catania (foto dal web)
Myriam Catania (foto dal web)

Myriam stamattina si è svegliata con una forte nausea e la sensazione di aspettare un bambino: questo presentimento ha sconvolto tutti, che ora sono lì con il fiato sospeso a cercare di capire cosa sta succedendo. In molti hanno giustamente esternato confusione perché, prima di entrare nella casa, tutti gli inquilini sono stati sottoposti ad analisi del sangue e accertamenti. Eppure stamattina la doppiatrice ha rivelato di voler chiedere agli autori un test di gravidanza: una cosa del genere non si era mai verificata in venti edizioni del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini (foto dal web)

Proprio ieri sera Matilde Brandi ha fatto uno scherzo ai suoi coinquilini, facendo finta di vomitare. Myriam le ha chiesto prontamente: “Sei incinta?”. Forse sarà stato questo a ricordarle di avere un ritardo o qualcosa del genere? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire cosa sta succedendo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo real e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy