Rosalinda Celentano e il gesto in diretta che imbarazza tutti

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

A portare alla luce quanto accaduto è stata proprio la presidentessa di giuria, al termine dell’esibizione della Celentano e di Tina. Carolyn, tra lo stupore dei presenti, ha infatti parlato di un episodio avvenuto tra le due nel camerino, prima della diretta di Ballando: “Mi hai tirato addosso un pezzo di pane!” – esordisce la Smith. Rosalinda si difende: “Non volevo colpire te“. Con la propria esternazione, Carolyn ha creato inevitabilmente un clima di disagio in studio, mettendo in difficoltà la stessa Milly Carlucci.

L’imbarazzo, tuttavia, è stato poi smorzato dai presenti in studio, i quali sono scoppiati a ridere. Si è trattato infatti di un banale incidente, e non certamente di un tentativo di ferire la giurata. “Sono passata davanti al camerino di Rosalinda e mi è arrivata una pagnotta addosso! Menomale che non mi hai ammazzata con quel pezzo di pane!” – dice Carolyn. Rosalinda, sorridendo dispiaciuta, replica così: “Non volevo colpire te. Stavo solo giocando. Ho lanciato un panino ma è sbucata lei“.

L’errore di Paolo Belli nei confronti della Celentano

https://www.instagram.com/p/CGM5TLvqlfI/

La parentesi con Carolyn, tuttavia, non sembra essere stato l’unico momento di imbarazzo per la coppia Celentano-Hoffmann. Lo stesso co-presentatore Paolo Belli, infatti, ha commesso una gaffe nell’elencare le coppie in gara ad inizio puntata. E Milly Carlucci, sempre attenta a tutto ciò che accade nel suo studio, lo ha subito invitato a scusarsi con la concorrente.

Paolo Belli, nell’annunciare la coppia, ha involontariamente confuso il nome di Rosalinda con quello della sorella, altrettanto famosa: “Rosita” è stato infatti il nome pronunciato dal presentatore. Milly Carlucci, notando l’equivoco, è immediatamente intervenuta per rimediare: “Adesso vai a scusarti con Rosalinda!“. E Paolo Belli, sorridendo, non ha esitato ad obbedire, correndo immediatamente in sala delle Stelle.

LEGGI ANCHE> Milly Carlucci e la novità inaspettata di Ballando con le Stelle

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy