Alessia Marcuzzi | lei ci svela il suo segreto per essere belle | FOTO

Da anni sulla cresta dell’onda, Alessia Marcuzzi cura molto il proprio corpo per restare così in alto. Lei è sempre straordinariamente bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ online tutta la detersione di @lucebyalessiamarcuzzi 🥰 Su www.lucebeauty.it oppure link sulla mia bio #theclean #cleanthebeauty

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Compirà presto 48 anni, Alessia Marcuzzi, ma a guardarla non si direbbe affatto. La conduttrice televisiva, impegnata in queste settimane con ‘Temptation Island’ edizione 2020, continua a mostrarsi più bella che mai.

LEGGI ANCHE –> Juliana Moreira | com’è diventata la brasiliana oggi | FOTO

E davvero, a guardarla, non si direbbe affatto che ha l’età effettivamente riportata sulla sua carta d’identità. L’espressione e l’umore mostrate dalla romana sono sempre quelle della ragazza sbarazzina che si impose in televisione nel corso degli anni ’90. Poi da lì in avanti la Marcuzzi di strada ne ha fatta, divertendosi con la Gialappa’s Band, vestendo a più riprese i panni di ‘iena’ ed ottenendo la conduzione dei più importanti reality show trasmessi in esclusiva da Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | nuovo show live non su Mediaset | FOTO

Alessia Marcuzzi, una cura costante del proprio aspetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono cosi’ felice che il @worldfoodprogramme abbia ricevuto il Premio Nobel per la Pace👏👏👏 Io ho avuto l’onore di essere l’ambasciatrice italiana del WFP per un po’ di tempo e posso dirvi che questo premio e’ davvero meritato, perche’ tutti loro combattono davvero sul campo, OGNI GIORNO. Conosco molto bene la realta’ di quello che fa questa organizzazione umanitaria, perche’ mia cugina Francesca De Ceglie e suo marito Joakim ci lavorano da tantissimi anni. Hanno vissuto all’estero ( Darfur, Cambogia, Centro America ), aiutando il WFP a raggiungere tanti obiettivi: combattere la fame, migliorare le condizioni della pace in aree di conflitto, fornire assistenza alimentare nelle emergenze e lavorando con le comunità per migliorarne la nutrizione e costruirne la resilienza. Brava Titta… sono tanto orgogliosa di te❤️💪 #nobelprizeforpeace @nobelprize_org

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Ed eccola ancora qui, con l’entusiasmo e la preparazione di sempre. E con la perfezione estetica che da sempre la contraddistingue. Come ogni celebrità ai giorni d’oggi, anche la Marcuzzi fa un uso costante di Instagram, che utilizza in maniera sapiente per coltivare la sua immagine e per mantenere un rapporto constante con la propria fanbase.

LEGGI ANCHE –> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raggianti al battesimo di Isabel – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hai voluto la barca? Carlotta😂 #temptationisland

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Fra i tanti post pubblicati non mancano poi quelli realizzati per scopi commerciali. Ed è qui che la Marcuzzi dà alcuni consigli per restare sempre con un aspetto ineccepibile. Ma lei, siamo sicuri, potrebbe anche farne a meno: starebbe ugualmente bene.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy