Andrea Zelletta, la sua Natalia contro tutti: “Non ci ho capito niente io”

Andrea Zelletta, la sua Natalia contro tutti: “Non ci ho capito niente io”. Ieri al Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato di essere un “comodino”

Uomini e Donne
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (foto dal web)

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti più discussi di questo Grande Fratello Vip. Ieri ci è rimasto molto male quando tre suoi coinquilini lo hanno definito “comodino”, perché non si espone e sembra quasi che non ci sia nella casa. Era una votazione che ha imposto gli autori ai concorrenti, e che ha scatenato tantissime liti nella casa che sono continuate fino a notte. Al di fuori della casa, intanto, Natalia ha deciso di intervenire nella questione e dire il suo pensiero a riguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta definito comodino: interviene la fidanzata

“Dovreste averlo notato in queste settimane non mi sono esposta più di tanto né davanti ai complimenti, né davanti alle critiche perché trovo e credo che sia giusto lasciare fare ad Andrea questa fantastica esperienza che è completamente sua e della quale io nel mio piccolo faccio parte in quanto sua fidanzata” ha scritto Natalia nelle sue storie di Instagram. “Però adesso basta, stiamo parlando di un reality e come tale dovrebbe essere preso, non come un “lavoro”. Sto vedendo da giorni un accanimento che trovo davvero fuori luogo e eccessivo, qualsiasi cosa dica o faccia Andrea viene preso di mira, quando l’unica cosa che vedo è semplicemente un ragazzo che si comporta dentro la casa come farebbe fuori. Non può piacere a tutti ma attaccarlo in continuazione sulla base del nulla proprio no”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Uomini e Donne
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (foto dal web

“Se uno non litiga costantemente con qualcuno non vuol dire che sia un comodino” ha aggiunto, alla fine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo real e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy