Baby K baciata dal sole della Sicilia, in costume intero azzurro è strepitosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sicilia bedda ❤️ Dove ci si può fare il bagno e godersi il mare anche ad ottobre 🙏 Buona domenica ovunque voi siate. 😘

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

Ieri la bella cantante Baby K ha postate nelle sue stories di Instagram un frame dell’evento organizzato in Piazza Duomo a Milano, “Bauli in Piazza”, performance della protesta che i lavoratori dello spettacolo hanno inscenato scaricando 500 bauli, di quelli che servono per contenere e trasportare le attrezzature di scena. Infatti la pandemia ha lasciato a casa circa 570mila lavoratori dello spettacolo, una categoria che purtroppo non è ancora abbastanza tutelata.

Baby K invece nelle ultime ore si trova nuovamente in Sicilia per una vacanza all’insegna dell’ultimo sole della stagione mentre il resto della Penisola lotta con temporali e temperature basse. Aveva scelto Mondello per le sue ferie estive anche ad agosto, e a quanto pare sembra abbia ceduto nuovamente.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, nuovo look ed uno sguardo che ipnotizza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma non so quando torno ✨🌵 🌊

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

Sicilia bedda ❤️ Dove ci si può fare il bagno e godersi il mare anche ad ottobre 🙏 Buona domenica ovunque voi siate 😘” commenta a margine degli scatti che la vedono con fascia sui capelli, costume intero azzurro acceso e sole in volto: fisico tonico e forme sinuose per lei che è amatissima sui social, 62mila like per lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy