Belen, labbra da baciare nella sua ultima FOTO, che incanto

Belen Rodriguez è un incanto. La sua bellezza è stravolgente e la sua sensualità conquista tutti. Il web non ha occhi che per lei

belen rodriguez
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Belen Rodriguez non passa mai di moda. Da anni l’argentina ci incanta con la sua bellezza, ormai una costante nel mondo dello spettacolo. Ora la donna è impegnata nelle riprese di Tu si que Vales dove lavora a fianco di Maria de Filippi, Sabrina Ferilli, Teo Mamucari, Gerry Scotti e tanti altri dello stesso calibro. Attiva sui social, la showgirl è seguita da quasi 10 milioni di followers che in ogni situazione hanno parole di conforto per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Naike Rivelli pubblica una foto con lato A completamente in vista-FOTO

Belen Rodriguez, le sue labbra oggetto di desiderio

belen rodriguez
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

L’ex signore De Martino ha tutto al punto giusto. Le sue forme incantano e le sue labbra sono oggetto di desiderio di molti. La maggior parte degli uomini ha invidiato per un po’ Stefano de Martino, ex marito dell’argentina. Un sogno proibito per gli italiani e non solo.

 

Oggi mostra ai fan la sua campagna pubblicitaria di rossetti e mette in risalto proprio le sue labbra. Belen ha un profilo perfetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Costanza Caracciolo e Bobo Vieri raggianti al battesimo di Isabel – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

El se acercó le preguntó si estaba bien….. 🎼

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Assorta nei suoi pensieri, chi sarò il prossimo amore della sua vita? Per il momento non ha occhi che per Santiago, il suo grande ometto. Per la donna, il piccolo è energia pura.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter