Grandi festeggiamenti ieri per Marco Fantini e Beatrice Valli

Per il battesimo della loro secondogenita Azzurra, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno organizzato una bellissima festa sul Lago di Como

Abbiamo lasciato al Festival del Cinema di Venezia Beatrice Valli con un lunghissimo e principesco abito corallo firmato George Hobeika con l’immancabile presenza del suo futuro sposo, Marco Fantini, vestito Hugo Boss. La coppia fa sognare milioni di italiani dal 29 maggio 2014, giorno in cui i due si sono scelti al termine del loro percorso a Uomini e Donne.

Per i due però qualcosa sarebbe andato storto durante i giorni al Lido, infatti il loro ufficio nel milanese è stato privato di abiti realizzati su misura destinati ad eventi imminenti, ma anche computer e ogni altro tipo di documentazione.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali e la dolce dedica la fidanzato Lorenzo: “Sei l’arcobaleno”

Nella primavera 2016 Marco Fantini aveva corteggiato Anna Munafò, poi passato in veste di tronista, ha conosciuto e scelto la 25enne Beatrice Valli, già mamma di Alessandro. La coppia ha avuto nel 2017 la prima figlia Bianca e, il 13 maggio 2020, la piccola Azzurra. Marco, che nel settembre 2019 ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna con la quale vive a Milano, oggi il 29enne è un influencer di spicco, con un profilo Instagram seguito da oltre 1,4 milioni di persone.

Battesimo e party sul Lago di Como per la famiglia Valli-Fantini

Impostazioni privacy