Guillermo Mariotto: rivelati i retroscena sulla sua vita privata

Guillermo Mariotto ospite a Storie Italiane ha deciso di rivelare alcuni retroscena della sua vita riguardanti la sua malattia e il suo rapporto con la fede. 

guillermo mariotto
(Guillermo Mariotto- Getty Images)

Qualche settimana fa il giudice di Ballando con le stelle, Guglielmo Mariotto, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha avuto modo di rivivere il ricordo di alcuni dei momenti più belli della sua carriera arrivando anche al punto di lasciarsi commuovere. Ha infatti affermato che “vedere la propria vita sugli schermi è toccante”.  Ed è così che è arrivato a svelare anche alcuni retroscena della sua vita privata di cui, forse, molti non erano a conoscenza.

Leggi anche >>> Milly Carlucci e la novità inaspettata di Ballando con le Stelle

Guillermo Mariotto: la salute e il rapporto con la fede

guillermo mariotto
(Guillermo Mariotto- Getty Images)

Nella vita di Guillermo la nonna, Eleonora, ha certamente ricoperto un ruolo a dir poco fondamentale. Tant’è che, probabilmente, è proprio a lei che deve il suo rapporto così stretto ed intimo con la fede.

Appena nato i medici hanno subito notato che aveva la milza ingrossata e temevano che questo potesse portarlo, più avanti nel tempo, allo sviluppo della leucemia. La nonna, credente, lo aveva raccomandato a San Paolo, pregando sempre per lui e per la sua salute, trasmettendo così al nipote il forte senso di devozione alla fede che le apparteneva. Lo stilista ha anche voluto sottolineare la grande presenza che questa occupava nella sua vita precisando di aver fatto 5 ore di processione all’anno.

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Getty Images)

È quindi evidente che, per lo stilista, la fede abbia assunto, fin dai primi anni della sua infanzia, un’importanza tale da occupare una posizione primaria nella sua vita. Ed è proprio a questo che si aggrappa Guillermo nei momenti bui e di difficoltà, portando sempre con se le credenze trasmesse dalla sua adorata nonna.

Ti potrebbe interessare anche >>> Ballando con le Stelle, volano insulti e mascherine tra Lucarelli e Mussolini

Impostazioni privacy