Michela Quattrociocche: selfie allo specchio, bollente e seducente – FOTO

Michela Quattrociocche bella e seducente nel selfie davanti allo specchio: rigenerata dal suo nuovo amore, l’attrice è sempre più bella.

michela quattrociocche
Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/

Con una foto con cui esprime la propria nostalgia per Londra, Michela Quattriocche conferma di essere una delle donne più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo. Trucco più evidente sugli occhi, viso bellissimo e lineamenti perfetti e un selfie scattato davanti allo specchio. I capelli raccolti, poi, evidenziano ulteriormente la bellezza del suo viso con cui ha conquistato tutti anche i fans dei libri di Federico Moccia recitando dei film Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare.

Nonostante siano passati anni da quegli impegni cinematografici, la Quattrociocche sembra ancora una ragazzina. Oltre alla bellezza, anche il fisico è rimasto identico pur avendo affrontato due gravidanze. Mamma di due bambine, Michela, con le figlie, tra qualche anno sembrerà sicuramente una sorella maggiore. Oltre ad essere bella, inoltre, è anche molto elegante e raffinata e questo suo modo di essere affascina sia gli uomini che le donne.

Michela Quattrociocche, profilo perfetto: è la più bella del reame?

Impostazioni privacy