Michela Quattrociocche: selfie allo specchio, bollente e seducente – FOTO

michela quattrociocche
Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/

Quello di Michela Quattrociocche che, negli scorsi giorni ha incantato con un vestito con uno spacco che ha fatto sognare i fans, è uno dei visi più belli tra quelli delle donne del mondo dello spettacolo. Di profilo, poi, la bellezza dell’attrice è ancora più evidente. Nella foto qui in alto, le labbra carnose, gli occhi profondi e il naso perfetto non passano inosservati e sono tanti i fans che considerano il fidanzato un uomo davvero fortunato.

Michela, infatti, ha il cuore impegnato anche se i suoi pretendenti non si rassegnano sognando di poterla conquistare. La Quattrociocche, però, è super innamorata del fidanzato Giovanni Naldi con cui sta vivendo un amore riservato e lontano dalle luci dei riflettori. Oltre a qualche foto pubblicata sui social, Michela protegge il proprio privato preferendo condividere sui social solo pochi momenti della sua vita.

michela quattrociocche
Foto Instagram da https://www.instagram.com/michelaquattrociocche/

Nella maggior parte che pubblica su Instagram, infatti, la Quattrociocche appare sempre sola e, solo in rare occasioni, si mostra con il fidanzato e con le sue bambine, nate dal matrimonio finito con Alberto Aquilani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy