Tom Parker: “ho un tumore al cervello inoperabile”

Tom Parker ha apertamente annunciato, con un post su Instagram, di essere da tempo malato di tumore al cervello. 

tom parker
(Tom Parker- Getty Images)

L’ex leader dei The Wanted, Tom Parker, ha deciso di rivelare ai suoi fan il motivo della sua lunga assenza dai social che aveva fatto preoccupare molti di loro. Gli è stato diagnosticato un tumore al cervello definito inoperabile dai medici che lo hanno preso in cura. Più precisamente si tratterebbe di un glioblastoma al quarto stadio il quale, sempre secondo i medici, gli concederebbe un’aspettativa di vita fra i 3 e i 18 mesi dopo la diagnosi. Questa sarebbe avvenuta ad agosto, dopo che, a luglio, c’era stato l’arrivo di una prima ed inspiegabile crisi epilettica. Poi un’altra ad agosto, ed ecco svelato il mistero.

Solo poche settimane prima il giovane cantante della boyband britannica insieme a sua moglie, Kelsey Hardwick, avevano annunciato di essere in attesa del secondo figlio.

Leggi anche >>> Clamoroso, cantante italiano paparazzato a Milano con un uomo…

Tom Parker e il tumore: il post di rivelazione

https://www.instagram.com/p/CGO5ydNp_NG/

“Non c’è un modo semplice per dirlo, purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già sottoposto a un trattamento di cura”. In questo post contenente una foto che ritrae Parker con moglie e figlia (Aurelia, 15 mesi), il famoso cantante dei The Wanted confida ai propri ammiratori il triste motivo della sua assenza dai social ma cerca anche di rassicurarli promettendo di non smettere di lottare.

the wanted
(The Wanted- Getty Images)

Sono tanti i messaggi di solidarietà che la famiglia Parker ha ricevuto fra i quali anche quelli degli ex compagni della band che, come ricordiamo, si è sciolta nel 2014. Alla fine, decide di concludere con un messaggio che vuole trasmettere speranza e positività: “Sarà una battaglia dura, ma con l’amore e l’appoggio di tutti, abbiamo intenzione di vincerla”.

Ti potrebbe interessare anche >>> Luciano Ligabue, grave lutto per il cantante: il post di addio

Impostazioni privacy