Wanda Nara: seno in mostra e birra in mano, una teenager – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paris 🤎

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Cappello in testa, cappotto e aria serena mentre abbraccia la sua bambina. Da Parigi, Wanda Nara, dopo aver incantato i fans con un primo piano da urlo, continua a lasciare senza parole i fans che adorano vederla in compagnia dei sui bambini. Innamorata dei suoi cinque figli, Wanda cerca di trascorrere con loro tutto il tempo che ha a disposizone seguendo la loro crescita e accompagnandoli nelle varie fasi della vita.

Wanda, però, non rinuncia alla sua sensualità e femminilità e alla sua indipendenza da donna lavoratrice. Pur non facendo mancare nulla alla sua famiglia, per poter essere una donna serena e felice, continua a lavorare senza, tuttavia, togliere tempo ai suoi bambini con cui si mostra spesso sui social conquistando i like dei suoi fans.

wanda nara
Foto Instagram da https://www.instagram.com/wanda_icardi/

Anche senza bikini, dunque, Wanda continua a fa rimpazzire i suoi 7 milioni di followers anche con look sportivo e assolutamente coprente. Jeans, maglione, giaccone e anfibi per una Wanda Nara decisamente diversa da quella che il pubblico ha imparato a conoscere durante l’esperienza come opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Se in tv ha sempre sfoggiato abiti eleganti e molto sensuali, sui social, alterna outift sexy e sportivi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy