Barbara d’Urso: camicia velata e shorts, sensualissima – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGQNVqpiaJu/

Barbara d’Urso, per l’ultima puntata di “Live – Non è la d’Urso“, aveva annunciato la presenza di Iconize, l’influencer che sarebbe stato vittima di un’aggressione omofoba nel maggio scorso. Quest’ultimo, tuttavia, ha disdetto l’appuntamento a meno di 24 ore dalla diretta. Tutto ciò, a fronte anche delle dichiarazioni dell’ex amica Soleil Sorge, che lo ha accusato di essersi inventato l’aggressione per guadagnare popolarità.
E la risposta di Barbara non si è fatta attendere.

La d’Urso, dedicando uno spazio proprio alla mancata presenza di Iconize, ha spiegato di aver contattato il manager di quest’ultimo, che pare abbia ostacolato la sua partecipazione alla puntata per spiegare la realtà delle cose. Successivamente, la conduttrice ha affermato di aver letto i messaggi tra lui e Soleil – la quale, per prima, aveva messo in discussione la veridicità del tutto.

La vicenda, stando a quanto rivelerebbero i messaggi, sembra davvero ricondursi ad una messa in scena: Inconize avrebbe dunque finto l’aggressione, per attirare l’attenzione su di sé. E la rabbia di Barbara non si è fatta attendere: “Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti? E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto l’hanno preso davvero!” – ha espresso con veemenza la conduttrice.

Lato A strepitoso per Barbara d’Urso

https://www.instagram.com/p/CGKRps4HfLv/

La bellissima conduttrice, 63 anni quest’anno, non ha nulla da invidiare a tante altre rivali più giovani: con un fisico marmoreo ed il suo sorriso contagioso, Barbara è un modello per moltissime donne italiane. Le sue “casalinghe” – come da lei definite – la seguono quotidianamente in ogni appuntamento. E la d’Urso continua a fare il picco di share.

LEGGI ANCHE> Soleil Sorgé, rivelazioni choc a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso sconvolta 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy