Bianca Guaccero | bellissima da togliere il fiato | che incanto | FOTO

Non perde mai l’eleganza e l’avvenenza che le sono proprie da sempre, Bianca Guaccero. Che su Instagram trova sempre il modo di ammaliare i fans.

Dà l’appuntamento ai suoi affezionati telespettatori, Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice televisiva ancora una volta sarà al timone di ‘Detto Fatto’, la piacevole trasmissione del pomeriggio di Rai 2 che ormai da qualche stagione accompagna tutti noi subito dopo pranzo.

LEGGI ANCHE –> Georgina Rodriguez | Lady Ronaldo baciata dal sole di Torino | FOTO

La 39enne di Bitonto, nel corso degli ultimi giorni, ha pubblicato una serie di scatti realizzati sia negli studi Rai che un pò in giro per Roma. Qui ha parlato spetto di vari argomenti, molti dei quali legati al particolare momento storico che stiamo vivendo. Invece nei post più leggeri eccola assieme a quelli che saranno i suoi compagni di viaggio a ‘Detto Fatto’.

LEGGI ANCHE –> Paola Saulino, bellezza “illegale” impregnata di fango: nudo integrale frontale – FOTO

Bianca Guaccero, eleganza e femminilità da sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salvare l’uomo o l’economia?… sarà ma da profana rifletto sul fatto che mi sembra che La nostra economia abbia sempre traballato, costellata da buchi neri accumulati nel tempo… al punto che ha faticato a sostenere i cittadini e i lavoratori quando si è presentato lo stato di emergenza… Vedo tanta confusione intorno a me, e tanta incoerenza… noi cittadini, per primi, in tutto questo caos siamo portati a sbagliare… e a non capire esattamente quello che accade… non si può fermare il paese sennò uccidiamo definitivamente l’economia, d’altro canto però il virus galoppa, e fino a che punto dovremmo arrivare? gli ospedali si stanno riempendo e siamo ancora all’inizio di Ottobre… allora aiutateci perché il futuro ci sembra un po’ incerto.

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

L’interazione con i suoi ammiratori e followers è un qualcosa di assolutamente prioritario per la pugliese. Lei non perde occasioni per coinvolgerli sia in momenti di divertimento che di riflessione. In passato non è mancato poi qualche momento controverso, relativo ad esempio a quando alcuni utenti le dissero di trovarla troppo dimagrita. Al che Bianca rispose con eleganza, allegando una foto di sé a dir poco spettacolare.

LEGGI ANCHE —–> Iconize rompe il silenzio e si scaglia contro Barbara D’Urso: “Uno schifo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti??? Stiamo per tornare!!! Dal 26 ottobre su @instarai2 !!! @carlagozzi @gianpaologambi @jonathankash

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Lei si mostrava distesa ai bordi di una piscina, mostrando la schiena ed una pelle abbronzata. Ma soprattutto, un paio di gambe ed un lato b da favola, che molte donne le invidiano. A testimonianza di come lei si sentisse benissimo in tale modo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy