Claudia Ruggeri | la cognata di Bonolis incanta per sensualità | FOTO

Che bella che è Claudia Ruggeri. Gli affezionatissimi dei programmi di Paolo Bonolis sanno benissimo chi sia lei, che è un gran bel vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About yesterday 🤫 #comingsoon 📽

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) in data:

Abbiamo conosciuto la bellissima Claudia Ruggeri a ‘Ciao Darwin’, potendone ammirare le qualità estetiche. E lei, che ha intessuto uno stretto rapporto con Paolo Bonolis e famiglia, dal momento che ha sposato il cognato dello stesso conduttore tv, ha avuto anche la possibilità di potere dimostrare tutte le proprie qualità, a dispetto di chi ha lanciato sospetti in merito a presunti favoritismi per questa sua condizione apparentemente di privilegio.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero | bellissima da togliere il fiato | che incanto | FOTO

Ma la verità è che Claudia ha costruito tutto quanto ha oggi con il proprio lavoro. Ballerina provetta, ha compiuto delle incursioni nel mondo dello spettacolo gin da giovanissima. Ed anche prima di diventare maggiorenne intraprende la professione di modella, avendo tutte le credenziali richieste per farlo. Ma è con la televisione che scossa la scintilla. Estremamente affascinante, la ragazza si fa notare a ‘Domenica In’ nel 2004, poi fa il suo ingresso all’interno del cast di ballo di ‘Ciao Darwin’. Sono tanti gli scatti su Instagram dove appare bellissima e che potete ammirare di seguito.

Impostazioni privacy