Diletta Leotta infarto immediato: la minigonna è inguinale davvero – FOTO

Diletta Leotta sempre più spettacolare sui social: la giornalista ha postato uno scatto da infarto immediato. 

diletta leotta
Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta è una donna favolosa: la giornalista di Dazn non intende fermarsi nemmeno per un giorno e ama postare scatti stratosferici in cui mette in mostra il suo fisico da urlo e le sue curve da capogiro. La siciliana è amatissima dagli italiani e le sue pose lasciano ben poco spazio all’immaginazione. La conduttrice raggiunse la popolarità su Sky, portando avanti in primis un programma sulla serie cadetta. La 29enne, poco fa, ha messo in rete una foto esagerata: la nativa di Catania sta cenando in un posticino piuttosto elegante e romantico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno slip e top. Una visione angelica. Che fisico in pole dance – FOTO

Diletta Leotta, foto da infarto: che donna!!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cene romane ❤️

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Diletta, nell’ultimo scatto condiviso in rete, sta cenando in un locale a Roma. La ragazza indossa un vestitino tutto scosciato: le sue gambe incredibili non passano mai inosservate. La sua posizione sulla sedia, con le gambe incrociate, è estremamente sexy. La Leotta guarda in camera con gioia: il suo sorrisino è decisamente malizioso. Il post ha già catturato 212mila cuoricini e tantissimi commenti. I fan stanno come al solito inondando il post di complimenti: ogni singola fotografia è sempre più straordinaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Visari, lo sguardo magnetico lascia a bocca aperta i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working area

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

La siciliana, qualche giorno fa, mandò i fan in delirio con uno scatto super bollente. La 29enne deliziò la sua platea mostrando il suo décolleté in primissimo piano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy