Doc-Nelle tue mani: quando ritorna? Il post di Luca Argentero

Le fiction Rai stanno tornando. Dopo L’Allieva è il momento di Doc-Nelle tue mani, con Luca Argentero e Matilde Gioli. Scoprite quando esce la seconda stagione.

Luca Argentero doc-nelle tue mani quando torna
Luca Argentero (GettyImages)

Ispirata alla vera storia del medico Pierdante Piccioni, che perse la memoria in seguito ad un tragico incidente, Doc-Nelle tue mani ha scalato rapidamente la vetta delle fiction Rai più amate di sempre. Complice uno straordinario Luca Argentero, che interpreta il dottor Andrea Fanti, la fiction ha ottenuto numeri davvero strabilianti.

Protagonista della serie è proprio il personaggio di Argentero, un medico abile ma privato di tutti i suoi ricordi che si ritrova adesso a destreggiarsi in una realtà che gli è del tutto sconosciuta. Al suo fianco la dottoressa Giulia Giordano (interpretata da Matilde Gioli), innamorata di lui da sempre, ed una costellazione di personaggi diversi, ognuno con la propria storia e i propri problemi da risolvere. L’ambientazione dell’ospedale offre inoltre lo spunto per riflessioni sul mondo e sulla fragilità dell’esistenza umana.

Volete sapere quando uscirà la prossima stagione? Andate alla pagina successiva per scoprilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Beautiful, anticipazioni americane: un matrimonio totalmente inaspettato

Doc-Nelle tue mani: quando ritorna?

Impostazioni privacy