Elisa Visari, lo sguardo magnetico lascia a bocca aperta i fan – FOTO

Elisa Visari ha stupito i suoi fan pubblicando una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram, in cui risalta il suo splendido sguardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari) in data:

Elisa Visari, pur essendo molto giovane, è già un’attrice famosa e di grande talento. La stessa ha recitato in film diretti da grandi registi, quale Gabriele Muccino che l’ha voluta per interpretare ruoli in sue pellicole. L’abbiamo vista partecipare a L’amore, il sole e le altre Stelle, Gli anni più belli, Non sono un assassino e ad A casa tutti bene.

La ragazza è celebre per le sue interpretazioni nei film lanciati nei cinema e lo stesso discorso vale per quelle nei telefilm. Nel piccolo schermo gli spettatori l’hanno apprezzata nelle vesti di Rebecca, ruolo interpretato nella celeberrima serie televisiva Don Matteo. Il pubblico la segue anche sui social network. Su Instagram conta la bellezza di 110mila follower.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno slip e top. Una visione angelica. Che fisico in pole dance – FOTO

Elisa Visari, il suo sguardo incredibile conquista gli ammiratori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari) in data:

Attraverso il suo profilo la ragazza aggiorna i suoi tantissimi ammiratori pubblicando svariati contenuti. Si tratta di foto, video e stories spesso ricevendo complimenti per il suo indubbiò fascino. E, in questo senso, il suo più recente post non ha fatto eccezione. D’altronde è difficile non rimanere conquistati di fronte al suo sguardo magnetico.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez, che eleganza | La sua classe affascina il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@safilogroup @carrera #safilogroup #carreraeyewear #driveyourstory #adv

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari) in data:

Così, come è facile immaginarsi, il suo post ha ricevuto una pioggia di ‘like‘ e commenti di apprezzamento. Stiamo parlando di più 5mila e 600 ‘mi piace‘ e di 79 messaggi di complimenti. Tra i tantissimi riportiamo. “La tua grazia è limpida come una gocciolina…di una lieve e quieta pioggerellina“. O anche. “Fantastica! Stupenda! Miracolosaaaa“. Senza dimenticare chi sottolinea il suo incredibile sguardo. “Che sguardo“, si legge nel commento di questo utente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy