Georgina Rodriguez | Lady Ronaldo baciata dal sole di Torino | FOTO

Torino ha una stella che brilla quanto e più del sole: è Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. La modella è bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flores para mi virgencica del Pilar 💐 ¡Viva España! 🇪🇸 ❤️ #love @aloyoga

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Lei è la donna capace di far mettere la testa a posto Cristiano Ronaldo. Ed a guardare Georgina Rodriguez possiamo capire subito come abbia fatto a riuscirci. La modella argentina, spagnola di adozione, è tremendamente bella.

LEGGI ANCHE –> Paola Saulino, bellezza “illegale” impregnata di fango: nudo integrale frontale – FOTO

Anche quando si ritrova a vivere un tranquillo momento della sua vita privata, alla lontana dalle luci dei riflettori e dagli obiettivi della macchina fotografica, la 26enne mora appare in tutto il suo splendore. Il suo profilo Instagram è pieno sia di scatti estrapolati dai vari servizi svolti in qualità di testimonial per le diverse marche di accessori e di cosmetica femminile che di attimi di felicità domestica. Non mancano infatti anche fotografie nelle quali ‘Gio’ si fa vedere a casa con Cristiano Ronaldo e con i rispettivi bambini.

LEGGI ANCHE —–> Iconize rompe il silenzio e si scaglia contro Barbara D’Urso: “Uno schifo”

Georgina Rodriguez, assolutamente magnifica

Visualizza questo post su Instagram

 

Actúa normal que viene @cristiano 💃🏻❤️ @prettylittlething 👗 #happysunday #love

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

E se l’attaccante della Juventus continua a restare sulla cresta dell’onda, il merito certamente è anche di Georgina. Perché come disse qualcuno, “dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna”. Ci sembra proprio questo il caso. La modella era stata scelta anche da Yamamay per fare da volto principale dei prodotti dell’azienda in Italia, poco dopo l’approdo di CR7 alla Juventus.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, look da lolita e gambe mozzafiato – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m sure you’ve heard of vitamin hair gummies. Honestly, I had my doubts about vitamins in the form of gummies. However, I came across this German brand IvyBears @IvybearsOfficial and noticed them in many stores in Europe. I have tried them for a long time and I must say that, in all the brands I have seen, IvyBears is my choice. Apparently they are Europe’s most sold vitamin gummies. They are 100% made in Germany, vegan, 100% natural flavors, no titanium dioxides and unlike many brands I’ve seen they are run by a real visionary founder @MrKaanHaylaz. A passionate individual that is really devoted to take supplements to the next delicious & healthy level. IvyBears are also sold throughout Portugal (LojaLVM), Spain and Italy and according to my personal experience and research I can highly recommend them. @IvyBearsOfficial @IvyBearsPortugal @EuropesNo1 @dm_deutschland @Mein_Rossmann @douglas_cosmetics

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

Niente da dire: se anche c’è chi del fenomeno portoghese è un detrattore, ad ammirare la compagna di quest’ultimo proprio non può accampare nessuna scusa per criticarla. Perché lei è bellissima, sempre elegante e mai volgare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy