Gracia De Torres, moove sexy favoloso allo specchio: fisico perfetto – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGKlm20nIJL/?utm_source=ig_web_copy_link

La Supermodella andalusa, Gracia De Torres non avrebbe avuto rivali se avesse potuto continuare a mettere in mostra le sue capacità di donna sportiva. Quando è arrivato il risultato della diagnosi, per la rottura parziale del crociato della gamba, l’ex conduttrice tv si è subito attivata per il lavoro di rafforzamento muscolare, in palestra.

Nonostante gli sforzi per risanare la muscolatura, per lei continuare a calcare il campo dei professionisti rappresentava un rischio tanto grande quanto incalcolabile. Ed ecco che Gracia aggiunge alla sua lista di sogni, quello di diventare un’ottima web influencer.

Già da un pò di tempo a questa parte ha messo in piedi una pagina Instagram tutta per lei, dove l’ex presentatrice vanta una visibilità di circa 500 mila follower. Le foto “ricalcate” su Instagram hanno un sapore davvero molto “vivace“, in quanto mettono in mostra tutto il lato sensuale del suo fisico da capogiro.

Un vero e proprio “capolavoro” biologico che non lascia spazio ad interpretazioni prolisse, tra i follower di Gracia. L’ultimo scatto è come una “prova costume” per lei, superata certamente a pieni voti e con la lode in “barba” alla sua splendida avvenenza.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, look da lolita e gambe mozzafiato – Foto

https://www.instagram.com/p/CGQN85nniMq/?utm_source=ig_web_copy_link

Selfie meraviglioso davanti allo specchio di casa e ammirevole double face dei suoi segmenti “vincenti”. Un lato A costituito da una pancia piatta e scolpita a “dovere”, con due forme impenetrabili e un accenno di lato B “da svenire”, dalla mostruosità. Gracia De Torres, grazie a questa performance ammirevole ha davvero conquistato tutti!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy