Le iene, la Marcuzzi salta la diretta all’improvviso: il motivo

Le Iene, salta la conduzione di Alessia Marcuzzi all’improvviso. Riformulata la scaletta all’improvviso, ecco il motivo.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (foto dal web)

Alessia Marcuzzi assente alle Iene. La conduttrice salta la diretta del 13 ottobre. La Marcuzzi è risultata positiva al Covid 19 dopo essersi sottoposta ai controlli settimanali a cui si sottopone l’intera redazione delle Iene prima della diretta. Dopo l’annuncio in diretta di Nicola Savino, anche la conduttrice, in collegamento telefonico, ha confermato di essere “leggermente positiva”. Alessia, come ha spiegato Nicola Savino aprendo la puntata del 13 ottobre, non ha sintomi.

Alessia non c’è stasera. E’ tutto vero. Ogni martedì ci controlliamo per essere tutti in sicurezza e stamattina, ad uno di questi test, Alessia è risultata positiva al Covid. Non ha sintomi tanto che stamattina ha fatto questo test e stava andando verso la stazione. Poi gli hanno detto che era positiva ed è tornata a casa”, sono state le parole di Nicola Savino.

Alessia Marcuzzi positiva al Covid: le parole della conduttrice in diretta alle Iene

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (foto dal web)

Dopo le parole di Nicola Savino a cui è stata affidata la conduzione de Le Iene Show insieme alla Gialappas’ Band, sono arrivate le parole della stessa Alessia Marcuzzi che è intervenuta in collegamento telefonico rassicurando tutti.

“Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, ha spiegato Alessia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friendship since 1995👩🏼‍🤝‍👨🏽 #luckygirl

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

La conduttrice ha così seguito la procedura prevista in questi casi ed è in isolamento. Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”, ha aggiunto salutando i colleghi e il pubblico delle Iene che sperano di vederla nuovamente in onda il prima possibile. Prima di Alessia, era risultato positivo anche Giulio Golia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy