Luisa Ranieri splendida in barca: gonna cortissima, una fata sexy – FOTO

Luisa Ranieri splendida in barca: l’attrice incanta in versione fata sexy sfoggiando una gonna cortissima. Donna dalla bellezza mozzafiato, foto.

luisa ranieri
Foto Instagram da https://www.instagram.com/luisaranieriofficial/

Luisa Ranieri splendida in barca. Con un abito nero che le lascia scoperte le gambe, a piedi nudi mentre sorseggia un bicchiere di vino mentre le luci alle sue spalle illuminano la scena. Una location da sogno che rende ancora più magica la foto scattata sul set del nuovo progetto dell’attrice.

Luisa Ranieri, infatti, è impegnata sul set della nuova fiction Rai dedicata a Lolita Lobosco, vicequestore del commissariato di polizia di Bari ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi e interpretata da Luisa Ranieri che si trova nel capoluogo pugliese per girare la serie.

Sempre bellissima e sempre più amata e apprezzata da fans e addetti ai lavori, la Ranieri è pronta ad incantare nuovamente i fans calandosi nei panni di un’altra donna forte e coraggiosa.

Luisa Ranieri, primo piano da urlo in bianco e nero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#memories #me

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial) in data:

Luisa Ranieri è stata ed è una delle donne italiane in assoluto più belle e affascinanti. La sua è una bellezza mediterranea, elegante, sensuale e raffinata. La moglie di Luca Zingaretti non smette di stupire e di affascinare mettendo in primo piano il suo splendido viso la cui bellezza, in una foto in bianco e nero, è ancora più evidente. Sempre più bella, la Ranieri è bellissima sia quando è sul set che nella vita di tutti i giorni.

Riservata e con una vita privata serena e tranquilla, la Ranieri piace anche per questo suo lato di normalità. Mamma e moglie, l’attrice affianca alla sua carriera la sua famiglia riuscendo a conciliare i due aspetti della sua vita. Insieme al marito Luca Zingaretti ha dovuto affrontare la perdina della madre dell’interprete de Il commissario Montalbano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

II parte: Mamma ci ha portato ai concerti, a teatro, ai musei, in viaggio, ci ha consigliato come e cosa leggere, ci ha invitati a cogliere il positivo nel mondo, ad amare la bellezza. Mamma amava la vita in ogni suo aspetto. Amava l’amicizia, la convivialità, i paesaggi, le cose belle, l’arte, la poesia e tutto ciò che poteva nutrire il corpo e l’anima. E l’ha vissuta questa vita, l’ha “mozzicata” fino all’ultimo boccone. L’ha amata Anche mentre la malattia la tormentava era lei che faceva coraggio a noi. Un famoso regista italiano si lascia sempre una settimana di riprese da parte. Se deve fare un film di otto settimane ne gira 7, vede quello che ha combinato e quando è pronto, quando ha capito cosa manca al suo film, gira l’ottava. La vita dovrebbe essere così, la morte dovrebbe concederci questo privilegio: ridarci per un attimo la persona che se ne è andata per potergli dire tutto quello che non siamo riusciti a dirgli in vita. Se mamma tornasse gli diremmo: “grazie di tutto mamma e scusa di tutto, grazie soprattutto per l’amore con cui hai unito questa famiglia. sei stata una mamma meravigliosa. Sei stata una nonna stupenda, una zia, una moglie, una suocera, una nuora, un’amica meravigliosa, sei la donna che ci ha insegnato con il l’esempio, con quella tua energia che leniva, a vivere la vita con gioia e gratitudine. Siamo orgogliosi di te. Mamma quando ha capito che era arrivata l’ora di andarsene ha desiderato lasciare alle sue sei adorate nipoti una medaglietta. L’iscrizione dice: “ama, tesoro mio. Nonna Mimmi”. Ecco questa era Mimmi, questa era nostra madre. questa e tante altre cose insieme. Ecco perché la abbiamo amata tutti disperatamente. Ecco perché ci mancherà per sempre. Ecco perché sarà con noi per sempre. Perché Mamma sarà sempre accanto a tutti noi quando ce ne sarà bisogno voglio lasciarvi con quello che avrebbe detto mamma: “adesso non rompete e andiamo a festeggiare perché questa non è la prova generale, amori miei, questa è la vita.”

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial) in data:

Ad annunciarlo è stato proprio Luca Zingaretti che, sul proprio profilo Instagram, all’adorata mamma, ha dedicato un lungo e commosso messaggio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy