Mamma di un’attrice italiana. Sapreste riconoscerla? Chi è

Mariella Cardinali è la mamma di una nota attrice italiana. Bionda e occhi azzurri…a chi assomiglia? Scopriamolo insieme

laura chiatti
Mariella Cardinali (foto dal web)

Bionda e occhi azzurri, Mariella Cardinali è la mamma di un’attrice italiana molto nota. Lo sguardo e i colori rimarcano proprio una certa somiglianza. Avete capito di chi stiamo parlando? Laura Chiatti è la figlia di questa bella donna. Proprio un paio di giorni fa l’attrice le ha dedicato un post su instagram scrivendo: “Ma quanto sei bella mamma?”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Paola Saulino, bellezza “illegale” impregnata di fango: nudo integrale frontale – FOTO

Laura Chiatti e il legame con la famiglia

Laura Chiatti
attrice (Getty Images)

Laura Chiatti è un’attrice italiana molto nota, moglie di Marco Bocci. I due hanno dato vita a due bambini stupendi, Elia e Pablo, e insieme sono una famiglia meravigliosa. Suo marito le è sempre vicino, con lui condivide gli alti e i bassi della vita. In questo ultimo anno l’attrice ha dovuto affrontare un periodo difficile a causa di problemi di salute del suo compagno e di sua mamma. Per fortuna tutto è andato per il meglio. “Mia madre e mio marito sono due forze della natura, sono sempre positivi. – ha raccontato in un’intervista a Verissimo – Io, invece, vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto. Sono diventata un’ipocondriaca. Adesso se ho mal di stomaco temo che sia qualcosa di più grave”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Massimiliano Morra, Lele Mora: “L’attore è al Grande Fratello per un uomo”

 

Alla Chiatti piace condividere con i suoi fan alcuni momenti della giornata o dedicare post a persone care, infatti la mamma Marina è una di queste. Le due hanno un rapporto bellissimo insieme alla sorella Elisa. Sono un trio meraviglioso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy