Temptation Island, le anticipazioni della quinta puntata: lacrime e colpi di scena

https://www.instagram.com/p/CGKxW0ioy3R/

Dalle anticipazioni rese pubbliche sulla pagina Instagram, si evince una puntata alquanto difficile per Carlotta. La ragazza, che nei giorni precedenti aveva visto il proprio fidanzato Nello avvicinarsi alla single Benedetta, affronterà un falò di fuoco. In particolare, un video l’avrebbe messa a dura prova, portandola a piangere disperata in bagno.

Lo odio, lo odio… sei anni di vita chi me li ridà. Perché Nello, perché?“: queste le parole pronunciate da Carlotta, in lacrime a causa delle clip viste. La ragazza aveva richiesto di partecipare al programma proprio per mettere alla prova Nello: con lui, infatti, Carlotta aveva intenzione di sposarsi e formare una famiglia.

https://www.instagram.com/p/CGDxksuofz5/

Tuttavia, la quinta puntata si anticipa difficile anche per Speranza, fidanzata da 16 anni con Alberto. Dopo l’indiscutibile feeling creato da quest’ultimo con la single Nunzia, Speranza vedrà delle immagini shock: Alberto, partito per il “weekend da sogno” con la tentatrice, si mostrerà pericolosamente vicino a quest’ultima – tanto che si parla di immagini censurate.
Toccherà a Speranza, arrivati a questo punto, tirare le somme sulla propria relazione.

Guai in vista anche per la coppia di Francesca e Salvo. La ragazza, di fronte ad Alessia Marcuzzi, si mostrerà sconvolta a causa delle dichiarazioni pronunciate dal fidanzato. “Scusa Alessia” – dice Francesca visibilmente provata, e sul punto di scoppiare in lacrime.

Dopo che, nella precedente puntata, si sono svolti i falò di Davide e Serena e Antonio e Nadia, terminati entrambi con un lieto fine, non resta che godersi la quinta puntata per scoprire quale sarà il destino delle ultime 3 coppie!

LEGGI ANCHE> Temptation Island, presentata la nuova coppia: Tra noi non c’è più intimità

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy