Valentina Ferragni, versione farfalla in pantaloncini e top da urlo – FOTO

La piccola di casa Ferragni, Valentina, ammalia per lo scatto in cui pratica pole dance: bella e sensuale conquista i fan per la sensualità innata

È la più piccola delle tre sorelle più famose del mondo ed è la più flessibile e forse più simpatica ai fan, stiamo parlando di Valentina Ferragni. La sorellina di Chiara sta dimostrando di giorno in giorno di reggere bene la concorrenza dell’influencer più famosa, conquistando il pubblico social a suon di immagini sempre più accattivanti.

Settimana scorsa era impegnata con il fidanzato Luca Vezil in uno spot per la salvaguardia dell’ambiente promosso dalla compagnia Pulsee Emergy: “Siamo impazziti? No 😆Stiamo solo facendo il nostro per preservare l’ambiente @lucavezil 💚 Ecco una giornata tipo in casa Vezagni da quando abbiamo deciso di partecipare alla #GoGreen challenge di @pulsee_energy 💪🏼 condividete anche voi i vostri consigli green partecipando alla challenge!

LEGGI ANCHE -> Oriana Sabatini. Tripudio di bellezza sul web per lady Dybala – FOTO

Ma l’abbiamo lasciata anche con Chiara Ferragni, la mamma Marina Di Guardo e l’atra sorella Valentina in posa su Instagram in mutande e reggiseno sedute su un sofà d’epoca e di fronte a una tazza di thé. Stavano promuovendo il brand Intimissimi sfoggiando lingerie di pizzo e completini molto eleganti, uno scatto che ha creato molto clamore per la forza mediatica che ha avuto coinvolgendo tutte le donne di casa.

Valentina Ferragni, “ballerina volante” mentre pratica pole dance

Impostazioni privacy