Valentina Ferragni, versione farfalla in pantaloncini e top da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧚🏼‍♀️🧚🏼‍♀️🧚🏼‍♀️✨

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Valentina Ferragni negli ultimi mesi è stata al centro di pesanti critiche nei confronti dei suoi supposti “difetti fisici”. Ma l’accanimento prolungato non ha scalfito il suo buonumore ed il suo sorriso contagioso che ha mantenuto sempre nei social. Il suo fisico tonico e armonico, per nulla soggetto a aumenti di peso eccessivi come le hanno suggerito i molti haters, è un esempio per tutte le ragazze che la seguono e che possono avere un modello alternativo di bellezza diverso da quello proposto nelle passerelle di alta moda.

LEGGI ANCHE –> Iconize rompe il silenzio e si scaglia contro Barbara D’Urso: “Uno schifo”

La pole dance ha conquistato non solo le star di Hollywood ma anche molte influencer italiane tra cui Valentina Ferragni che prende lezioni quasi tutte le settimane in quanto un vero e proprio mix di ginnastica e di danza e che viene indicato come uno sport tra i più completi.

Nell’ultimo scatto condiviso sulla sua pagina Instagram la vediamo mentre è intenta ad allenarsi: posa statuaria e completo reggiseno e slip nero glitterato. Valentina è sublime, i muscoli contratti e tonici, una bellezza da guardare e riguardare. 152 mila like per lei e moltissimi commenti in cui è definita “ballerina volante”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy