Veronica Ruggeri, spacco e gambe scoperte: la “riccia” delle Iene è uno spettacolo – Foto

veronica ruggeri
Foto Instagram da https://www.instagram.com/veroruggeri/

In minigonna e con giacca di pelle, Veronica Ruggeri, senza indossare tacchi a spillo vertiginosi, è sempre uno spettacolo da ammirare sia per gli uomini che per le donne. Il suo punto di forza è sicuramente la semplicità. Veronica, infatti, è sempre la stessa sia quando è in tv che nella sua vita quotidiana. Bella, semplice, spontanea e naturale, è amatissima dai followers che adorano vederla anche in compagnia del fidanzato Nicolò De Devitiis, sorridente e amante della vita esattamente come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

va’ che movimento di bacino finale! 😂 #ricordidestate #movimentodancabacino #quandoeravamotiktoker @veroruggeri

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto) in data:

Oltre a condividere lo stesso luogo di lavoro, la redazione delle Iene, Veronica e Nicolò che hanno trascorso insieme tutta la quarantena, condividono anche la passione per i viaggi che, in questo periodo, hanno dovuto ridimensionare per la pandemia. Bella, solare e determinata, la Ruggeri continua a godersi la sua storia d’amore, ma anche l’affetto del suo pubblico, sempre più numeroso e che spera di vederla in tv anche in altri progetti. Per lei, dunque, si apriranno nuove strade oltre a quella delle Iene?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy