Anna Tatangelo | minacciosa e seducente in latex rosso | FOTO

Semplicemente magnifica, è Anna Tatangelo in versione diavolessa della seduzione. La cantante annuncia il nuovo lavoro musicale con Gemitaiz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fra Me E Te feat. @thetruegemitaiz prod. @mixertbeatz Fuori venerdì 16.10.20 🐺🌕✨

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Annuncia il suo ennesimo grande ritorno, Anna Tatangelo. La cantante di Sora fa infatti sapere a tutti i suoi followers che questa settimana uscirà il nuovo singolo che vedrà anche la partecipazione di Gemitaiz. Lui è il noto rapper romano di 32 anni, ritenuto tra i maggiori interpreti del genere hip hop in Italia.

LEGGI ANCHE –> Paola Saulino, “piedame” stratosferico sul letto: retro a nudo senza censura – FOTO

Per quanto riguarda la Tatangelo, sul suo profilo ufficiale Instagram compare un post nel quale lei fa bellissima mostra di sé. Con indosso uno ‘sbrilluccicoso’ vestito in latex color rosso passione, la cantante fa vedere una espressione altrettanto bruciante da femme fatale. E la ‘pericolosità’ della sua capacità di sedurre è amplificata da un fucile d’assalto stretto in una mano e da un pastore tedesco pronto a mordere tenuto al guinzaglio nell’altra. Gli occhi sono nascosti infine da un paio di occhiali da sole. Il nuovo singolo della Tatangelo con Gemitaiz si intitola ‘Fra Me e Te’ ed uscirà nella giornata di venerdì 16 ottobre.

LEGGI ANCHE –> Irina Shayk, la bomba russa stesa sul letto: eros e sensualità – FOTO

Anna Tatangelo, il suo vestito rosso infiamma gli animi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

16/10/20 #ceraunavolta

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Da parte di Anna si tratta di un nuovo ‘reebot’, almeno per quanto riguarda i social. Infatti ancora una volta il suo profilo Instagram era stato liberato di tutte le immagini ed i video realizzati e pubblicati negli ultimi sei mesi all’incirca. Una prima volta era successo nel corso della scorsa primavera. Tale periodo era risultato particolare per la 33enne artista ciociara.

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella una pantera rosa sexy che strega i fan in un VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Infatti il periodo del lockdown in tutta Italia per la Tatangelo era coinciso con la separazione, stavolta definitiva, da Gigi D’Alessio. Da quel momento in poi lei ha cambiato stile canoro ed anche di apparire, con un look tutto nuovo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy