Antonella Clerici | lutto per la morte dell’illustre collega | FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Iene, la Marcuzzi salta la diretta all’improvviso: il motivo

Antonella Clerici, il ricordo di Gianfranco De Laurentiis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con i miei registi❤️😜 @guttusofab @sergiocolabona @sempremezzogiornorai @thevoice_italy @rai1official 😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Nonostante questo triste lutto il morale della Clerici è assolutamente alto. Infatti a fine settembre è avvenuto il suo grande ritorno con cadenza quotidiana in televisione. Rai 1 ha accolto la trasmissione ‘È sempre Mezzogiorno’ da lei condotta e che differisce in buona parte per i contenuti proposti, rispetto alla vecchia creatura ‘La Prova del Cuoco’. Se comunque oggi la Clerici è quello che è, ovvero una amata professionista capace di spaziare su più generi, molto lo deve proprio a Gianfranco De Laurentiis.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini e la Rai: perché è finito tutto

Il lungo percorso professionale trascorso insieme, in una epoca televisiva certamente molto diversa da quella di oggi, dove social network e nuove forme di comunicazioni sono ormai una presenza imprescindibile, rappresenta senza alcun dubbio una base importante che la Clerici ha fatto sua.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy