Bianca Atzei, bella nel suo letto insieme ad un amico molto speciale – Foto

bianca atzei
Foto Instagram da https://www.instagram.com/biancaatzei/

Minigonna zebrata, anfibi, collant e canotta per la prima uscita con le calze per Bianca Atzei che è assolutamente inseparabile dalla sua cagnolina. Oltre ad avere un viso espressivo e bellissimo, Bianca sfoggia anche le sue gambe mozzafiato sedendosi sugli scalini e regalando una foto suggestiva ai suoi fans che la trovano assolutamente “incatevole”. Tutti i suoi pretendenti, però, devono mettersi l’anima in pace e limitarsi a guardare la bellezza della cantante.

Il cuore di Bianca Atzei, oltre ad appartenere ad una persona davvero speciale per lei, è anche del fidanzato Stefano Corti con cui vive una splendida storia d’amore da più di un anno. Innamoratissimi, complici e molto uniti, Stefano e Bianca convivono a Milano e, sui social, pubblicano spesso anche foto e video della loro vita quotidiana divertendo i loro followers che amano sempre più i loro simpatici siparietti. Per Bianca e Stefano Corti che stanno facendo le prove di famiglia con la loro cagnolina, arriverà presto il momento di un figlio?

bianca atzei
Bianca Atzei – Foto Instagram da https://www.instagram.com/biancaatzei/

L’inviato de Le Iene show che, nell’ultima puntata hanno dovuto rinunciare alla conduzione di Alessia Marcuzzi, positiva al Covid, è già papà di un bambino. Con Bianca Atzei deciderà di ripetere l’esperienza?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter