Emma Marrone: un bicchiere di vino, un sorriso e tanta sensualità – Foto

emma marrone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/real_brown/

Un selfie in bagno per Emma Marrone che, sempre più presente sui social, condivide con i suoi 4,7 milioni di followers anche comunicazioni non importanti. “Volevo dirvi che ho imparato a fare la messa in piega da sola”, dice Emma in un video caricato tra le storie di Instagram. Con i capelli sempre più lunghi, Emma Marrone che è anche sibillina, sfoggia un look super sensuale e femminile.

Emma Marrone a Domenica In
Emma Marrone a Domenica In (foto dal web)

Un llok che piace tantissimo ai fans che, dopo averla vista sia con i capelli corti che lunghi, amano vederla in questa versione. Durante i live di X Factor 2020, dunque, sfoggerà outfit super sexy, sensuali e molto, molto femminili? I fans sono pronti a scommettere anche su outfit rock. In Emma, infatti, convive l’anima da ragazza ribelle e rock e quella da donna sensuale, elegante e raffinata. Durante i live di X Factor 2020, sicuramente, saprà alternare e far convivere le sue anime con look che non deluderanno nessuno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy