Fiorella Totti, mamma del “pupone” e suocera di Ilary: scopriamo chi è

https://www.instagram.com/p/CGU1_cRB1Pt/

Fiorella ha avuto un unico grande amore nella sua vita, ossia Enzo Totti: dal loro matrimonio sono nati i figli Francesco e Riccardo. I due, entrambi appassionati di calcio, sono sempre stati i primi tifosi del “pupone”, e lo hanno seguito in tutti gli stadi per acclamarlo durante le partite.

La mamma di Francesco, di recente rimasta vedova del marito Enzo, morto all’età di 76 anni, ha scelto di condurre una vita molto riservata e lontana dal gossip, nel quartiere dell’Axa, vicino Ostia. Tuttavia, è stato proprio il campione della Roma a dichiarare quanto la mamma sia stata importante per la sua carriera calcistica: era lei, infatti, ad accompagnarlo ad ogni allenamento.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Gett Images)
Francesco Totti e Ilary Blasi (Getty Images)

Se sono rimasto a Roma e sono felice è sempre grazie a te”: queste sono le dolci parole che Francesco ha dedicato alla madre, ringraziandola per averlo sempre supportato, e per essere stata vicina a lui in ogni momento della sua vita. Una presenza fondamentale, quindi, quella di mamma Fiorella, che ha seguito il campione dagli esordi fino alla fine della carriera.

E, in merito al rapporto con la nuora Ilary Blasi, i rumors che le vorrebbero nemiche sembrano essere pure dicerie. Le due donne, infatti, sarebbero legate da un rapporto di confidenza ed amicizia, e tra loro non ci sarebbe alcuna rivalità.
La stessa Fiorella, in merito alla nuora, si è espressa così: “Francesco oggi ha la sua famiglia e l’amore di una donna meravigliosa”.

LEGGI ANCHE> Covid 19, grave lutto per Francesco Totti

Se vuoi essere sempre informato in tempo realeseguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy