Francesco Oppini parla della storia con Alessia Fabiani: “Ecco perché ci lasciammo…”

Francesco e Alessia
Francesco e Alessia (web)

Francesco Oppini e Alessia Fabiani sono stati insieme oramai 20 anni fa: all’epoca, lei aveva ventisei anni e lui diciannove. La loro relazione è durata circa due anni, e ad oggi le strade dei due sono nettamente separate: mentre Francesco è fidanzatissimo, Alessia ha abbandonato il mondo della tv per dedicarsi ai suoi figli, avuti dal compagno Fabrizio Cherubini. Tuttavia, il passato dei due è recentemente tornato a galla, per via delle dichiarazioni del figlio della Parietti.

Francesco, che si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, ha confessato ai suoi compagni i motivi della fine della loro storia. Il tutto si ricondurrebbe al rapporto fra Alessia e la mamma Alba, la quale non vedeva di buon occhio l’ormai ex letterina.
Mia mamma voleva proteggermi e quindi ero tra due linci”: queste, nello specifico, le parole di Oppini.

Alessia Fabiani
Alessia Fabiani (Getty Images)

Ma quanto affermato da quest’ultimo non è di certo rimasto indifferente all’ex fidanzata.
Alessia Fabiani, infatti, è intervenuta sulle dichiarazioni di Francesco, ritenendo che la verità non sia stata detta fino in fondo: “Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario“. Dalle parole di lei, dunque, pare che non sia stato Francesco a porre fine alla loro relazione.

Ma l’ex letterina rivela di più: in merito al rapporto con Alba Parietti, vengono categoricamente smentite le voci che le volevano nemiche. “Non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame – afferma la Fabiani, che coglie anche l’occasione per lanciare una frecciatina a Francesco – Mi fa strano perché lui aveva sempre detto che non avrebbe mai fatto televisione […] si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace ”.
Che ci sia presto una resa dei conti fra i due?

LEGGI ANCHE> Alba Parietti, mamma iperprotettiva per Francesco Oppini

Se vuoi essere sempre informato in tempo realeseguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy