Giorgia Rossi | eleganza e bellezza da fare invidia a tante | FOTO

Ogni volta sembra sempre più bella, ma per Giorgia Rossi le cose che contano davvero nella sua professione sono altre. Lei è un vero esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nations League 💙 #sportmediaset #mediaset

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data:

In tanti ormai si sintonizzano su Sport Mediaset e sulle trasmissioni sportive dell’azienda di Cologno Monzese pur non nutrendo una chissà quanto smodata passione per il calcio e per lo sport in generale. Ma c’è un ottimo motivo per farlo, ed è rappresentato da Giorgia Rossi.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia | lei ha il corpo di una 20enne | ‘Irresistibile’ | FOTO

La 33enne bionda romana, trapiantata a Milano per lavoro (ed anche per amore, n.d.r.) ormai da diverso tempo, ha saputo imporsi come uno dei volti più amati delle trasmissioni che trattano in particolar modo di calcio, a Mediaset. E se in tanti la ammirano per il fatto di essere tanto bella, non mancano anche coloro che la elogiano per la preparazione e per la capacità di sapere porsi in maniera ineccepibile davanti alle telecamere. Una loquela che lascia trasparire tanta sicurezza nei propri mezzi ed altrettanta conoscenza degli argomenti trattati, uniti ad una perfezione a livello estetico innegabile, contribuiscono a fare della Rossi una delle telegiornaliste più amate.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta | in dolce compagnia su Instagram con una ‘lei’ | FOTO

Giorgia Rossi, il volto più amato di Sport Mediaset

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il risveglio migliore. 🤩 #Yamamayfamilyandfriends #YamamayPyjamasLovers @yamamayofficial

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data:

Ad un certo punto la competizione con altre illustri colleghe risulta inevitabile. La ‘Giorgy’ ne è ben consapevole e ha parlato di questo aspetto in alcune interviste di recente pubblicazione. Lei sa benissimo che altre fanno perno in particolare sulla bellezza e sul sapersi mostrare in un certo modo. Un fattore che, qualora dovesse servire, pure lei è pronta a sfoderare. Ma per la Rossi è prioritario in particolar modo mettere in pratica quello che la gavetta, tanta gavetta, le ha insegnato.

LEGGI ANCHE –> Michela Persico | a lezione con le curve in bella mostra | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gym trainer.

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data:

Lei che conduce ‘Pressing Serie A’ e gli speciali sulla Nations League, rappresenta una indubbia fonte di ispirazione per tante altre ragazze che intendono intraprendere il suo stesso percorso. Mai scendere a compromessi e puntare tutto sulle proprie capacità, questo è il segreto per farcela.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.