Grande Fratello, di nuovo omofobia nella casa: il web pretende squalifica

Grande Fratello, di nuovo omofobia nella casa: il web pretende squalifica. Matilde Brandi ha pronunciato di nuovo la FWord, nonostante Signorini avesse dato un ultimo avvertimento

Matilde Brandi
Matilde Brandi (foto dal web)

Di nuovo omofobia al Grande Fratello Vip e il web non ci sta più. Solo pochi giorni fa Patrizia De Blanck ha pronunciato questa parola facendo arrabbiare gli utenti e lo stesso Alfonso Signorini, che l’ha rimproverata pesantemente e poi le ha detto che non hanno valutato la squalifica perché l’ha detta parlando di se stessa. In questo caso, Matilde Brandi non stava affatto parlando di se stessa e il web non vuole più giustificare nulla. Anche nel caso della Contessa le giustificazioni non avevano soddisfatto il web, perché Patrizia aveva detto di essersi svegliata con una voce da “fr***o”, insinuando che comunque gli omosessuali avessero una voce diversa. In questo caso, il web non vuole affatto chiudere gli occhi davanti a quello che è successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi pronuncia la FWord: il web recupera il video e chiede la squalifica

https://twitter.com/girlalmighvty/status/1316001958491291651?s=20

Tutti pensavano che fosse passata inosservata, perché l’ha detta mentre parlava con Maria Teresa, invece il web è riuscito a recuperare il web. Inoltre sono in molti a sottolineare che la Brandi abbia detto questa parola più di una volta. Signorini aveva dato un ultimo avvertimento, dicendo che dal prossimo avrebbe cominciato a punire severamente. Lo farà anche venerdì? Matilde era una delle preferite nella casa ma negli ultimi tempi in molti stanno cominciando a ricredersi su di lei, soprattutto da quando si è messa contro Tommaso che è uno dei preferiti dal pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Matilde Brandi (foto dal web)
Matilde Brandi (foto dal web)

Inoltre, è anche in nomination e venerdì potrebbe uscire a prescindere di una eventuale squalifica che potrebbe esserci.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy