La figlia di Amadeus è uno spettacolo. Sapete chi è?

Alice Sebastiani è nata dal primo matrimonio del conduttore. Nove anni dopo la sua nascita, i genitori hanno deciso di separarsi ma lei avrebbe vissuto questa scelta con serenità. Alice ha un fratello, Josè, nato nel 2009 dalla relazione tra il conduttore e Giovanna.

Molto attiva sui social, Alice Sebastiani pubblica frequentemente foto con il padre famoso che definisce il “suo eroe”. Alice adora viaggiare e, nonostante la giovane età, ha visitato diversi tra i luoghi più belli del mondo.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, problemi di salute a pochi giorni dalle nozze

Prima di tornare in Italia, ha vissuto per un lungo periodo a Londra dove ha studiato la lingua. Non sappiamo nulla della sua vita privata, che sembra decisamente lontana dal clamore del gossip e dal mondo dello spettacolo tanto caro a papà che è candidato alla conduzione anche di Sanremo 2021.

Alice-Sebastiani (foto dal web)
Alice-Sebastiani (foto dal web)

Sappiamo che ha sempre sognato di trovare occupazione nel settore della moda, infatti è qui che ha deciso di investire fatiche e aspettative con la laurea alla Marangoni. Bella e sensuale, occhi profondi e labbra sensuali, una bellezza mediterranea che non scappa inosservata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy