Ludovica Pagani | bellezza oltre ogni stagione | che gambe | FOTO

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia | lei ha il corpo di una 20enne | ‘Irresistibile’ | FOTO

Ludovica Pagani, quanta bellezza nei suoi scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spero vi possiate prendere qualche minuto per leggere questo post… Era maggio quando ricevetti questa proposta da parte di @liltmilano che se non conoscete è una delle principali promotrici italiane della campagna nastro rosa.. si impegnano a diffondere la prevenzione nella lotta contro il tumore al seno.. che purtroppo è considerata la neoplasia più diagnosticata tra le donne… quando ne sentii parlare per la prima volta ero piccola non ricordo esattamente l’anno , ma ricordo che aveva colpito una cara amica di famiglia , mi ero spaventata moltissimo , perché si sa fino a quando non ti toccano da vicino non ti preoccupi di certe cose … per cui senza pensarci due volte ho deciso di aderire a questa campagna facendo nel mio piccolo ciò che posso… sui social ormai si vede veramente di tutto.. a volte è bene usarli anche per mandare dei messaggi più “profondi” come la prevenzione da adottare come stile di vita.. “prevenire è meglio che curare” . Prendetevi cura di voi stessi, siete i primi in dovere a farlo per voi stessi e per le persone che vi amano ed hanno bisogno di voi , di voi adesso e non del “ è troppo tardi”.. spendiamo ore , giorni a crogiolarci spesso per tante cavolate superficiali quando invece le piccole cose che non sono mai piccole e neppur cose vengono date per scontate o trascurate…. pensiamo un po’ di più a ciò che conta davvero ! @liltmilano #nastrorosa #iosonoprevenuta

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

Lei è anche attiva nella beneficenza, ed infatti dedica anche un lungo post in tal senso. La bergamasca ci invita a riflettere su quali siano le cose che contano sul serio nella vita. Non le solte baggianate futili che talvolta davvero attanagliano la nostra mente come se realmente fossero degli aspetti vitali. Ci sono valori e situazioni che purtroppo in tanti tendono a sottovalutare o ad ignorare. E che invece andrebbero considerate di più.

LEGGI ANCHE –> Michela Persico | a lezione con le curve in bella mostra | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 @gennyofficial #black

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) in data:

E per quanto riguarda la Pagani, è proprio questa sua inclinazione ad essere così vera, così umana, a piacere almeno quanto il suo ineccepibile aspetto fisico. Lei è bellissima ed anche così lontana dalla superficialità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy